I suggerimenti verranno mostrati dopo aver digitato l'input di ricerca. Utilizza le frecce su e giù per consultare. Utilizza invio per selezionare. Se la selezione è una frase, questa verrà inviata per effettuare la ricerca. Se il suggerimento è un link, il browser accederà alla pagina.
Come fare
Ospite

Qualcosa è andato storto con il tuo pagamento

Non riesci a portare a termine la transazione? Scopri perché questo può accadere e cosa puoi fare per risolvere un problema con il pagamento.

    Motivi per cui un pagamento non va a buon fine

    • La tua carta di credito o debito è scaduta.
    • L'indirizzo di fatturazione o il numero di telefono inseriti non corrispondono a quelli associati alla carta di credito o debito.
    • Il metodo di pagamento che hai provato a usare non è accettato nella tua area geografica.
    • Hai superato l'importo massimo giornaliero per transazione o il limite di acquisto stabilito dalla banca o dall'istituto finanziario.
    • La tua carta di credito o debito non ha fondi sufficienti per effettuare il pagamento.
    • È stata attivata una misura per prevenire eventuali frodi.

    Consigli per risolvere i problemi di pagamento più comuni

    Questo articolo ti è stato d'aiuto?

    Articoli correlati

    Ricevi assistenza per le tue prenotazioni, il tuo account e altro.
    Accedi o registrati